Fondazione Torres: martedì conferenza

-
  Una serie di appuntamenti straordinari – tra sport, solidarietà, formazione, cultura e arte – per celebrare un traguardo eccezionale. La Fondazione Sef Torres 1903 celebra i 115 anni dalla nascita del glorioso sodalizio polisportivo di Sassari.

   Lo fa stando accanto a tutte le società di tutte le discipline che portano il nome della più antica squadra di calcio della Sardegna, ma anche creando iniziative a scopo benefico e di sensibilizzazione in campo sanitario, sociale e culturale. Ancora: la Fondazione Torres per questa speciale occasione – così come sempre, da quando è nata – sarà al fianco di tutti i giovani, che saranno destinatari di borse di studio e altre forme di sostegno al fine di poter perseguire i propri disegni in nome di quei valori di cui lo sport in genere e la società rossoblù in particolare sono portatori da sempre.

   Per presentare gli eventi pensati e realizzati in compagnia di numerosi partner istituzionali, sociali e culturali, la Fondazione Torres convoca una conferenza stampa. L’appuntamento è per martedì 12 dicembre, alle 10.30 nella sala interna del “Café Set” di Sassari, in via Roma 4. Con i rappresentanti della Fondazione, interverranno i giornalisti Cosimo Filigheddu e Roberto Sanna: insieme annunceranno una straordinaria iniziativa a tinte rossoblù.