Al Marinedda Bay Open 2019 manca soltanto il maestrale - Cominciata una delle competizioni di surf più spettacolari d'Italia

-
Sulla spiaggia dell'Isola Rossa si aspetta il semaforo giallo per dare vita al classico appuntamento che quest0anno è stato inserito come evento speciale del calendario della Surfing Fisw, la federazione italiana di surf riconosciuta dal Coni, è patrocinato dal Comune di Trinità d’Agultu. Alla competizione hanno dato la loro adeisone campioni accreditati come. Leonardo Fioravanti, Eric Rebiere, il big wave rider Francisco Porcella, Alessandro Piu, Roberto D’amico e Angelo Bonomelli. L'evento sportivo è organizzato dall’associazione sportiva MarineddaBay e prevede un tabellone di 36 concorrenti uomini (32 iscritti più quattro wild card) e 16 donne (12 iscritte più quattro wild card). 

La gara durerà una giornata intera e il waiting period (la finestra di tempo utile per svolgere la competizione) inizia il 20 agosto e si concluderà il 30 settembre.Le iscrizioni sono ancora aperte e si chiuderanno con il primo semaforo giallo. Gli atleti potranno registrarsi compilando il modulo apposito nel sito della Surfing Fisw, nella sezione “Gare / Iscrizioni e regolamenti” (link diretto al modulo: https://bit.ly/2KRNWOS). La tessera Surfing Fisw è obbligatoria. Affinché la pre-iscrizione sia valida sarà necessario inviare anche la ricevuta del bonifico: il costo di iscrizione sarà di 50 euro, invariata rispetto agli altri anni. Il bonifico dovrà essere intestato a “MARINEDDABAY ASD”, l’Iban è IT74E0101587680000070407463; la causale dovrà contenere il nome e cognome dell’atleta e la dicitura “Iscrizione contest MarineddaBay”.