Sport

Stampa Diminuisci carattere Aumenta carattere

La Futsal Alghero contro la capolista - Sabato al Pala Corbia - Appello ai tifosi

  Dopo la sosta natalizia riparte il campionato regionale di serie C2 di calcio a 5. Siamo quasi al giro di boa visto che mancano solo tre giornate alla conclusione del girone di andata. Sabato 5 gennaio, alle 16,30, per l’undicesimo turno la Futsal Alghero ospiterà al Pala Corbia la capolista Ales.

   Un bel banco di prova per i giallorossi che, prima della pausa, hanno perso 4-2 sul campo dell’Happy Fitness di Porto Torres, interrompendo la striscia di successi. Un ko che ha rallentato la corsa della formazione algherese ma che non macchia un girone di andata più che positivo per i ragazzi di mister Cossu. La matricola Futsal Alghero, partita con l’obiettivo della salvezza, si trova infatti al terzo posto in classifica.

   Sabato al Pala Corbia arriva l’Ales, o meglio ci ritorna visto che prima della pausa ha giocato nella palestra algherese, battendo l’altra formazione cittadina, l’Audax. Un successo che ha proiettato l’ottima formazione oristanese (tra le più serie candidate per la vittoria del campionato) in vetta alla classifica. Anche per questo la Futsal Alghero chiama a raccolta i propri tifosi perchè possano sostenere la squadra in quella che si preannuncia una delle partite più difficili della stagione.

Foto: -

case e terreni

ULTIME NOTIZIE

METEO

meteo

Meteo Alghero

Temperatura: 6°C

Previsioni per i prossimi giorni