Sport

Stampa Diminuisci carattere Aumenta carattere

Colpo grosso del SummerBeach della Polisportiva algherese Sottorete: questa estate ad Alghero il Beach Volley Italia Tour (video)

  Per la prima volta, la manifestazione made in Sardegna ,il SummerBeach Tour ospiterà il torneo Nazionale "Beach Volley Italia Tour". Un circuito di primissimo livello organizzato da Beach Volley University e Just People, in collaborazione con la Lega Italiana Beach Volley e sostenuto dalla Banca Popolare dell'Emilia e Romagna proprietaria del Banco di Sardegna. Il torneo è della più alta categoria e assegnerà punti per la classifica nazionale.

   Il Tour Italiano partirà il prossimo 17 e 18 giugno dall’Emilia Romagna e in particolare nei Lidi ferraresi per uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Proseguendo il 30 giugno e 1 luglio sulla spiaggia di Ostia Lido comune di Roma; 14 e 15 luglio a San Benedetto del Tronto e finalmente sbarcherà in Sardegna il 28 e 29 luglio presso la spiaggia del Lido San Giovanni di Alghero. Parteciperanno le migliori coppie del panorama nazionale. Sono previste oltre 50 coppie provenienti da tutta Italia.

  Le gare saranno disputate da atleti delle categorie sia maschile che femminile. Durante i due giorni non mancheranno le sorprese, gli intraprendenti organizzatori della Polisportiva Sottorete in collaborazione con Manofuori di Cagliari, hanno in serbo momenti di intrattenimento per tutte le fasce d'età. D'altronde il SummerBeach da sempre si è contraddistinto proprio per la sua natura ludica. Il Beach Volley Italia Tour sarà l'apertura per la tappa di Alghero del 14° SummerBeach Tour che si svolgerà tra il 28 luglio e il 16 agosto. Tappa conclusiva del tour regionale che partirà dal 7-8 luglio a Torre Grande e 21-22 luglio Platamona.

Foto: -

case e terreni

ULTIME NOTIZIE

METEO

meteo

Meteo Alghero

Temperatura: 20°C

Previsioni per i prossimi giorni