Sassari: al via la terza edizione di Promo Autunno

-
  Per tre giornate, gli spazi di Promocamera a Predda Niedda, diverranno una vetrina impareggiabile per le attività commerciali e artigianali, per i servizi di intermediazione e per il settore industriale, con oltre centocinquanta aziende presenti in un orizzonte in crescita sempre più internazionale. Per le date del 12, 13 e 14 ottobre, la manifestazione offre un calendario ricchissimo di appuntamenti, a partire da sfilate di moda, food events e show cooking. L’inaugurazione è prevista per venerdì, alle 9.30, nel portale d’ingresso di Promocamera. A tagliare il nastro assieme all’organizzatore Claudio Rotunno, ci saranno il presidente della Giunta Regionale, Francesco Pigliaru e il sindaco di Sassari Nicola Sanna.

   Tra le rappresentanze istituzionali parteciperanno il presidente della Camera di commercio Gavino Sini con il segretario generale Pietro Esposito, la presidente di Promocamera Maria Amelia Lai e il presidente dell’ATP Sassari, Roberto Mura. Sarà presente una folta delegazione di rappresentanze istituzionali, militari e religiose. Promo Autunno è organizzato dalla Pubblicover Events Designer di Claudio Rotunno (azienda leader nel settore allestimenti) e gode del supporto della Camera di commercio, che ha messo a disposizione spazi e servizi, e del patrocinio del Comune di Sassari.

   La suddivisione degli spazi è inquadrata nel consolidato “Allestimento vincente”, di cui fanno parte i settori Silver, Gold e Platinum. Sono coperti tutti i settori commerciali, artigianali, arredo, design, centri bellezza, settore auto, industria, energia, agroalimentare, assicurazioni, agenzie immobiliari e di viaggi, parrucchieri, gioielli e moda, tecnologia, scuole di lingue e tanto altro. Ritornano anche i padiglioni Wedding e Food, due fiori all’occhiello della fiera, da sempre motivo di grande richiamo per il pubblico.