Italo Più: c'è l'offerta dell'"Uomo sul treno"

-
  Italo presenta una nuova iniziativa “2 POLTRONE PER 1”. Grazie alla partnership siglata con Eagle Pictures, Italo, in occasione dell’uscita cinematografica del film “L’UOMO SUL TRENO- THE COMMUTER”, nelle sale italiane dal 25 gennaio, presenta una nuova e speciale offerta per tutti gli iscritti Italo Più. Italo dedica a tutti i viaggiatori inscritti al programma fedeltà Italo Più “2 poltrone per 1”, l’iniziativa che permette di andare al cinema in 2 acquistando 1 solo biglietto!

  Il 27 e 28 gennaio 2018, tutti gli iscritti a Italo Più possono compilare semplicemente il form di partecipazione per poter ricevere SUBITO un codice digitale cinema per andare al cinema in 2 acquistando 1 solo biglietto. Il codice digitale è valido nei cinema del circuito The Space Cinema aderenti all’iniziativa. Un’occasione davvero unica e indimenticabile per godersi in compagnia la visione de “L’UOMO SUL TRENO - THE COMMUTER”.

  Il Film, di Jaume Collet-Serra con Vera Farmiga, Liam Neeson, Patrick Wilson, Dean-Charles Chapman e Killian Scott è un thriller ricco di suspance: il semplice “gioco” sul treno di un’apparentemente inoffensiva donna proposto ad uno dei pendolari per passare il tempo, si rivela essere un terribile complotto che mette a repentaglio la sua vita e quella di tutti gli altri passeggeri del treno. Una nuova iniziativa firmata Italo, resa possibile grazie a Eagle Pictures e alla collaborazione con l’agenzia Camelot, che, seguendo il successo delle precedenti attività, ancora una volta offre ai viaggiatori una nuova opportunità di divertimento.