Alghero: Antonio F presenta “Space Monkeys” - Live a Lo Teatrì di via Manzoni

-
Dopo l’uscita del primo EP del cantautore algherese su tutti i digital stores e le piattaforme di streaming, e la stampa delle copie fisiche a tiratura limitata, è arrivato il momento della presentazione dal vivo. 

 Il 3 Novembre 2019, infatti, “Space Monkeys” verrà portato live per la prima volta a Lo Teatrì di Alghero in via Manzoni 85. Una cornice preziosa e intima, organizzata in tre turni, uno alle 18.00, uno alle 19.00 e uno alle 20.00, data la capienza limitata della venue. 

 I biglietti, che includono lo spettacolo e una copia omaggio dell’EP, sono disponibili in prevendita online alla cifra di 14 € al seguente link http://bit.ly/AntonioF_Live.  

La vendita al botteghino comincerà invece dal 31 Ottobre e rimarrà aperta fino al giorno dello spettacolo, al costo di 15 €, con sempre incluso il cd omaggio. 

 Saranno presentate tutte le canzoni in un track by track, in cui la performance live sarà accompagnata dalla spiegazione dei brani e dalla proiezione di alcuni video realizzati dall’artista nel corso del lancio dell’EP. 

 Per qualsiasi informazione o delucidazione sarà possibile contattare Antonio F sulle sue pagine social o alla mail info.antoniof@gmail.com