Spettacolo

Stampa Diminuisci carattere Aumenta carattere

Calangianus: in piazza del Popolo la band "Le Vibrazioni"

LE VIBRAZIONI saranno domani, venerdì 13 settembre, in Piazza del Popolo a Calangianus per una nuova tappa del loro tour estivo. 

 Le Vibrazioni presenteranno i loro più grandi successi, insieme ai brani del loro ultimo album “V” (Artist First/L’Equilibrista), e il nuovo singolo “L’AMORE MI FA MALE”, in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali (https://artistfirst.lnk.to/LAmoreMiFaMale). 

 “L’amore Mi Fa Male” è un brano dal ritmo incalzante che unisce il sound rock caratteristico de Le Vibrazioni a sonorità latine, scritto da Francesco Sarcina con Giulia Anania, Valerio Carboni, Marta Venturini e Luca Chiaravalli (anche produttore artistico). 

 «“L’amore mi fa male” è una visione ironica di un uomo innamorato pazzo di qualcuno che, pur sapendo che gli farà male, insiste nel torturarsi e nutrirsi di ossessivo amor disperato – dichiara Francesco Sarcina – Ha un sapore latino, perché la fuga spesso prevede un viaggio, in questo caso in Sud America: lì dove la musica ovunque annebbia e distrae dal mal d’amore».

Foto: -

ULTIME NOTIZIE

case e terreni