Spettacolo

Stampa Diminuisci carattere Aumenta carattere

Domenica 16 settembre alle 22.30 il debutto del web show “Ex Acciaieria Live”

  Realizzato da un giovanissimo gruppo di autori, produttori e attori e trasmesso in diretta da un vecchio magazzino della periferia di Cagliari, ristrutturato ad hoc per l’evento. Da allora lo show andrà in onda ogni domenica alla stessa ora. Il progetto. L’idea nasce dal bisogno della piccola casa di produzione cagliaritana “Two Worlds Pictures” di esplorare ogni campo del multimediale, compreso quello televisivo. La gestazione del progetto è iniziata a febbraio 2018, quando la produzione (costituita da ragazzi tra i 16 e i 30 anni) ha preso in mano e ristrutturato per intero un vecchio magazzino industriale col fine di trasformarlo in uno studio cinematografico e televisivo.

  Lo show, diretto da Francesco Pupillo e condotto da Maurizio Pilloni, viene scritto di settimana in settimana da una scrupolosa redazione costantemente alla ricerca di notizie. Tra gli autori principali Gianluca Caboni, Marco Camba e Giovanni Porceddu. Gli ospiti. Al centro di ogni episodio ci sarà un ospite affermato o emergente della scena cagliaritana e non, che sarà intervistato dal conduttore in un classico salotto da talk show, scenografato interamente dai ragazzi della produzione. Tuttavia, essendo il magazzino situato in un luogo segreto, il presentatore e i suoi assistenti adotteranno metodi assai svariati per trascinare gli ospiti in onda. La band.

   Lo show disporrà di una propria band di supporto, costituita da Giovanni Porceddu alla chitarra, Matteo Lo Coco al basso e Pietro Medda alla batteria. La band accompagnerà conduttore e ospiti per tutta la durata dello show con intermezzi a sfondo blues, funky e rock. I canali. L’Ex Acciaieria Live sarà trasmessa in diretta streaming in full HD sul web: i link per accedere allo streaming saranno svelati il giorno prima della messa in onda, sabato 15 settembre, sui social dello show. Dove seguire lo show. Maggiori informazioni possono essere trovate sulla pagina Facebook dell’Ex Acciaieria Live e sull’account Instagram @acciaierialive.

Foto: -

case e terreni

ULTIME NOTIZIE

METEO

meteo

Meteo Alghero

Temperatura: 23°C

Previsioni per i prossimi giorni