Si vaccina 217 volte contro il Covid senza effetti collaterali

-
  Un 62enne di Magdeburgo, si è iper vaccinato 217 volte nell' arco di 29 mesi, e non ha mostrato alcun segnale collaterale e di non aver contratto nessun virus. I ricercatori dell' università di Norimberga hanno sentito parlare dell' uomo e hanno deciso di ottenere una risposta indagando sul suo corpo dai molteplici vaccini ricevuti. 

  Gli esiti sono già stati pubblicati su varie riviste scientifiche tra cui il "the Gardian" e il "Lancet Infectious Diseases". I ricercatori hanno confrontato dapprima i campioni di sangue prelevati prima della vaccinazione con quelli post vaccinazione, e hanno constatato che i farmaci hanno avuto un forte grado di tollerabilità, confermando un sistema immunitario assolutamente funzionante, come spiegato dal professor Kilian Schober. 

Si è inoltre certificato che alcune cellule immunitarie e anticorpi contro il Virus che causa il COVID 19 ( Sars Cov -2) fossero presenti a livelli considerevolmente più elevati rispetto ad un essere umano che ha ricevuto solo tre volte il vaccino.