Fortza Paris: la conferma di Antonio Cardin ed il rilancio del partito sul territorio

Sabato il vertice dei big del partito che da l'avvio ad una nuova fase politica

-
Si è riunita sabato a Sassari la dirigenza provinciale di Fortza Paris - Sassari. Alla presenza del Presidente Gianfranco Scalas, il commissario uscente Antonio Cardin ha relazionato i partecipanti sull'evoluzione del partito nel territorio del nord ovest e sull'esito delle elezioni amministrative di Sassari, Alghero e Sorso.

«La crescita del partito è innegabile, visti i precedenti delle regionali e delle comunali passate e, alla luce dei numerosi interventi, si sono disegnati scenari positivi per una fortificazione e presenza sul tutto il territorio di un partito caratterizzato da un forte sardismo e autonomismo supportato da un progetto economico, realistico e realizzabile, per la Sardegna intera. Un progetto economico che riguarda la "vertenza entrate", l'insularità, la continuità territoriale, il turismo, l'agricoltura, l'energia, lo spopolamento e la cultura. Temi importanti che devono avere un comune denominatore che si chiama lavoro!»

Queste le parole del commissario Cardin al quale è stata confermata la totale fiducia da parte degli organi del partito, con ampio mandato per tutto il nord Sardegna al fine di creare, strutturare e nominare una dirigenza provinciale, e nei vari comuni, che sia all’altezza delle aspettative del territorio.