Sabato a Cagliari incontro tra Fratelli d'Italia, Movimento Sociale Sardo e Riva destra

-
  "Continua il lavoro del laboratorio 'Rapporti con l’Associazionismo politico' di Fratelli d'Italia: , sabato 12 gennaio, ore 18, in via Malta 45, a Cagliari, sara’ siglato l’impegno che vedra’ il Movimento Sociale Sardo-Destra Regionale e Riva Destra sostenere la lista di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni regionali.". Anche in Sardegna - ha dichiarato Fabio Sabbatani Schiuma, neoresponsabile nazionale di FdI per i rapporti con l’Associazionismo Politico- viene cosi’ recepito positivamente e concretamente il messaggio di apertura ai movimenti lanciato da Giorgia Meloni: si uniscono le forze con chi ha lo stesso dna e pur mantenendo la propria autonomia, capisce che ci sono momenti in cui compattarsi, perche’ sono piu’ le cose che uniscono di quelle che dividono.

   Il contributo del Laboratorio puo’ pero’ concretizzarsi solo se anche chi rappresenta il partito sui territori mette perfettamente in pratica le indicazioni della nostra leader Giorgia Meloni, con coraggio e umilta’”. “Un impegno per sostenere le liste di Fratelli d’Italia e recepire positivamente e concretamente il messaggio di apertura ai movimenti lanciato dalla sua leader Giorgia Meloni”. E’ quando dichiara Gianluca Cocco del Movimento Sociale Sardo. “Sanciremo questo supporto -prosegue- domani alla presenza del coordinatore regionale sardo di FdI, Paolo Truzzu.

   Riconosciamo il ruolo dei partiti soprattutto nelle campagne elettorali, ma chiediamo altrettanto rispetto per quei movimenti di destra, ove si milita per pura passione e si e’ fieri delle proprie identita’. All’incontro -sottolinea Gianluca Cocco- interverra’ anche Fabio Sabbatani Schiuma, neo responsabile nazionale di FdI per i rapporti con l’Associazionismo politico e fondatore di Riva Destra, che plaudiamo nel suo impegno di allargare quel fronte sovranista e conservatore, con in quale il MSS potrebbe avere molti punti di convergenza”.