Cronaca

Stampa Diminuisci carattere Aumenta carattere

Spacciatore di 20 anni denunciato a piede libero

  Nella serata di mercoledì la Polizia ha deferito a piede libero all’Autorità Giudiziaria un ventenne di Lanusei poiché resosi responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Lanusei, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio voluti dal Questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti tra giovanissimi.

  Dopo una perquisizione personale i poliziotti hanno rinvenuto 4 involucri in materiale plastico contenenti sostanza vegetale di colore verde dalle caratteristiche organolettiche della Marijuana, per un peso lordo complessivo di grammi 23. La perquisizione è stata estesa anche al domicilio del giovane rinvenendo ulteriori nr. 3 involucri, contenenti al loro interno sostanza stupefacente del tipo marjuana per un peso lordo complessivo di grammi 28,4 ed un bilancino elettronico di precisione.

   Quest’ultima operazione fa seguito a precedenti ed analoghi servizi di contrasto al fenomeno degli stupefacenti tra i giovani del centro ogliastrino. Infatti, risale al 27.04.2017 l’ultimo arresto di un ventenne di Gairo, trovato in possesso di grammi 192,76 di sostanza stupefacente di tipo marijuana, suddivisa in 60 dosi e grammi 1,14 di sostanza stupefacente di tipo cocaina, unitamente a sostanze per il taglio e materiali per il confezionamento, tra i quali 2 bilancini di precisione e denaro contante pari a € 175. In quest'ultima vicenda è stata coinvolta anche una 17enne di Lanusei, anch’essa trovata in possesso di grammi 30,8 di marijuana suddivisa in 15 dosi termosaldate, un bilancino di precisione .

Foto: -

case e terreni

ULTIME NOTIZIE

METEO

meteo

Meteo Alghero

Temperatura: 19°C

Previsioni per i prossimi giorni