Dieci chili di marijuana in casa: arrestato un 28enne

-
Nella mattinata del 10 luglio la Polizia di Stato della Questura di Nuoro ha arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti Concas Manuel, nato a Nuoro il 30.04.1992 residente a Bolotana (Nu), disoccupato.

È stato inoltre denunciato in stato di libertà per ricettazione e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente Mereu Isaia, nato a Nuoro il 30.04.1992, residente a Bolotana, allevatore. Alle ore 08:00 circa del 10 luglio, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di stupefacenti disposti dal Questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci, personale della Squadra Mobile di Nuoro unitamente a personale del Commissariato di P.S. di Ottana ha proceduto ad effettuare alcune perquisizioni d’iniziativa presso le abitazioni dei sopracitati soggetti.

In particolare, presso l’abitazione del Concas sono stati rinvenuti più di 10 kg di sostanza stupefacente tipo marijuana oltre ad alcuni bilancini di precisione.
L'uomo si trova ora nel carcere di Massama a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nel corso della perquisizione effettuata presso il domicilio del Mereu, invece, sono stati rinvenuti e sequestrati oltre a gr. 30 di sostanza stupefacente tipo marijuana, una bicicletta provento di furto avvenuto a Bosa lo scorso 26 giugno.
È stato inoltre rinvenuto materiale scolastico sottratto presso l’istituto comprensivo di Bolotana nel periodo coincidente con la sospensione dell’attività didattica disposta negli scorsi mesi.  Video