Dal 1° luglio riaprono le porte del Grand Hotel Poltu Quatu, in
Sardegna. Riparte la stagione estiva in Italia e a Poltu Quatu si
lavora attivamente per assicurare una vacanza su misura delle nuove
esigenze di sicurezza, senza dimenticare il riposo e la libertà.
Al passo con le necessità del periodo, la struttura si ripensa
ampliando i servizi offerti: dall’app Poltu Quatu, scaricabile su
dispositivi Apple e Android, per prenotare e gestire i benefit della
struttura comodamente dal proprio smartphone, alla possibilità di
prenotare gli appartamenti come Room Only: abitazioni indipendenti
dotati di tutta l’attrezzatura necessaria per poter vivere in maniera
riservata il proprio soggiorno, consapevoli che in qualsiasi momento
si possono prenotare i servizi offerti dal villaggio.
Inoltre, nel
pieno rispetto delle linee guida dettate dal Protocollo nazionale
“Accoglienza Sicura”, il Grand Hotel Poltu Quatu ha scelto di mettere
a punto un vademecum per garantire una vacanza protetta ma senza
eccessive limitazioni.
“Stiamo lavorando con attenzione e cura alla nuova stagione estiva del
Grand Hotel Poltu Quatu, per garantire ai nostri ospiti delle vacanze
da sogno, assicurando l’attenzione necessaria”, sottolinea Antonio
Pulcini, Presidente del Gruppo.
”Il Grand Hotel Poltu Quatu, come ogni
anno, è pronto per accogliere gli ospiti in un’oasi di pace e
tranquillità fra natura e paesaggi mozzafiato, scegliendo di aumentare
i servizi offerti per rinsaldare, anche in momenti così’ difficili, la
fidelizzazione della nostra clientela di alta gamma e per confermare
il consolidamento della leadership della nostra struttura”
L’app Poltu Quatu: tutti i servizi offerti dal Grand Hotel a portata di click.
L’arrivo sulle piattaforme Android e iOS, sarà in concomitanza con
l’apertura del Grand Hotel.
L’app permetterà non solo agli ospiti
della struttura, ma a tutti i villeggianti del posto, di prenotare -
comodamente dal proprio smartphone - tutti i servizi offerti nel
villaggio: dal check-in al lettino in spiaggia, passando per le
prenotazioni dei campi da tennis.
Sarà possibile, inoltre, prenotare
la consegna delivery per colazione, pranzo e cena direttamente nelle
proprie camere, garantendo serenità e maggiore autonomia.
“La Nostra Promessa”, il protocollo che garantisce una vacanza libera e protetta
Il vademecum “La Nostra Promessa” è pensato dal Grand Hotel Poltu
Quatu per preservare e migliorare il soggiorno.
Si comincia
dall’arrivo in aeroporto, dove gli ospiti sono accolti e accompagnati
in Hotel dal personale della struttura, dopo aver misurato loro la
temperatura.
All’interno della struttura è sempre disponibile, per
tutto il periodo del soggiorno, il personale medico e sanitario attivo
h24 e la dotazione di mascherine protettive per gli ospiti che ne
fossero sprovvisti.
Sono inoltre disponibili dispenser di gel
igienizzante a base alcolica all’ingresso e in tutte le aree comuni
dell’Hotel.
Tutte le stanze e appartamenti sono igienizzati
quotidianamente con sanificatori ad ozono, così come le aree comuni e
le chiavi delle stanze vengono igienizzate e sanificate con soluzioni
alcoliche.
Tutti gli accorgimenti messi in campo, per garantire il pieno relax e
la sicurezza, sono estesi a tutte le imbarcazioni che attraccheranno
nella splendida Marina che quest’anno e’ stata logisticamente
riorganizzata per le nuove necessità e potrà ospitare 305 barche fino
a 50 metri.
Grand Hotel Poltu Quatu è un hotel 5 stelle situato in Costa Smeralda,
a pochi passi da Porto Cervo ed affacciato su un incantevole fiordo
naturale che gode di una splendida vista dell'arcipelago cristallino
di La Maddalena.
Costruito ispirandosi alla struttura del tipico
villaggio di pescatori, è un affascinante luogo dove l'armonia tra
natura e architettura regna incontrastata; un'oasi di pace e
tranquillità, che dispone di 145 camere e 66 appartamenti, progettati
con stile e arredati con eleganza.
L'Executive Chef ed il suo team
propongono una cucina italiana contemporanea, concentrandosi
principalmente su piatti sani, nutrienti e saporiti.