Per il Borgo dei Borghi domenica la grande sfida su Rai3 - Per la Sardegna in lizza Atzara

-
IL BORGO DEI BORGHI - La grande sfida Domenica 13 ottobre – ore 20.30 RAI3 

E' arrivata la quarta puntata della sfide del Borgo dei Borghi che sarà trasmessa domenica 13 ottobre su Rai3 alle 20,30. I voti fioccano sul sito del programma www.rai.it/borgodeiborghi in vista ormai della finalissima che si svolgerà in diretta, in prima serata su Rai3 il 20 ottobre. La quarta puntata si svolge nelle Marche. Camila Raznovic ci porta a San Ginesio, in provincia di Macerata, e in questo luogo di incredibili bellezze, nonostante sia stata colpita dal terremoto, vedremo dei capolavori ancora non disponibili al pubblico. 

Ospite d’eccezione una marchigiana doc, Valentina Vezzali ex schermitrice, campionessa mondiale e cittadina onoraria di San Ginesio. A Tolentino incontreremo Saverio Marconi e la Compagnia della Rancia, una delle più famose compagnie teatrali in Italia. Proseguiremo fino a San Claudio al Chienti, dove sorge una splendida Abbazia, che secondo una teoria fantastica apparteneva a Carlo Magno. Proprio lì sarebbe sorta Aquisgrana.  

I Borghi in gara di questa puntata sono : ATZARA – Sardegna, VIGOLENO – Emilia Romagna,BIENNO – Lombardia,MONFORTE D’ALBA – Piemonte,BRUGNATO – Liguria,PANICALE – Umbria,MARUGGIO – Puglia, TASSULLO – Trentino Alto Adige,CAPRAROLA – Lazio,CETONA – Toscana,FENIS – Valle D’Aosta,FRATTA POLESINE – Veneto,BRINDISI MONTAGNA – Basilicata,SESTO AL REGHENA – Friuli Venezia Giulia, CARAMANICO TERME - Abruzzo 

 Si vota una volta al giorno, un voto per regione, fino al massimo di venti voti.