Cronaca

Stampa Diminuisci carattere Aumenta carattere

Olmedo: 300 mila euro dalla Presidenza del Consiglio - Si potrà completare la palestra

Grande soddisfazione dell’amministrazione guidata da Toni Faedda, ed in particolare dell'Assessore ai Lavori Pubblici Fabio Pala, per il nuovo finanziamento ottenuto nei giorni scorsi, nell’ambito del bando Sport e Periferie 2018 bandito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, finalizzato al completamento della palestra comunale.  

Su oltre 2000 domande presentate a livello nazionale 230 comuni in tutta Italia e solo 12 comuni sardi, potranno beneficiare del finanziamento. Le risorse ottenute andranno a sommarsi ai 300.000 Euro già stanziati in precedenza, che consentiranno di completare i lavori di messa in sicurezza della palestra comunale con un investimento complessivo di 600.000 euro.  

L’impianto sportivo era stato dichiarato inagibile nel mese di maggio 2016 e ciononostante l’Amministrazione, al fine far proseguire l’attività delle diverse società sportive, assumendosi pesanti responsabilità, ne ha garantito l’utilizzo sino al mese di giugno dello scorso anno. 

Tale finanziamento si aggiunge ai quasi 4 milioni di Euro ottenuti nei primi tre anni dall’inizio del mandato che consentiranno di rendere più moderne ed efficienti numerose strutture pubbliche a servizio della comunità.

Foto: -

ULTIME NOTIZIE

case e terreni