Abbanoa: intervento al serbatoio Giorra - Interruzioni dell'approvvigionamento idrico

-
  Giovedì 21 febbraio le squadre di Abbanoa eseguiranno un intervento di efficientamento nel partitore “Sorso-Sennori” che alimenta il serbatoio basso Giorra. Nel dettaglio, saranno installati nuovi pezzi speciali e apparecchiature all’interno della camera di manovra che regola l’impianto.

   L’intervento inizierà verso le 8.30 e si concluderà entro le 12.30: durante le operazioni si verificheranno temporanee interruzioni dell’erogazione nella zona Alta Giorra in territorio di Sorso comprendente via Matteotti e strade limitrofe. Sempre domani i tecnici del Gestore saranno impegnati anche in un intervento di manutenzione lungo il ramo dell’acquedotto Bidighinzu che alimenta il Comune di Banari.

  L’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte dei serbatoi: eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi nel pomeriggio nelle zone alte del centro abitato. Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare eventuali disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.