Alghero: al Palamanchia la Gabetti incontra la Pallacanestro Sennori

-
  La Gabetti Pallacanestro Alghero gioca il 20 aprile l'ultima gara della regular season del campionato “Open” Uisp Sardegna. Il recupero contro la Pallacanestro Sennori si svolge tra le mura amiche del PalaManchia e la squadra di patron Salteri si presenta alla sfida con la certezza matematica di affrontare la seconda fase, i Play Off, da capolista a prescindere da ciò che accade in questa partita. Tranquillità che permette a coach Giammarco di ruotare il roster e di mettere a punto il gioco in vista dei quarti di finale che inizieranno la prossima settimana.

  Non si tratta comunque di un match scontato, la squadra della Romangia è infatti una delle rivelazioni nel girone “B”, arriva ad Alghero reduce da sei successi consecutivi e si presenta sul campo con una formazione allo stesso tempo solida e dinamica, un perfetto mix tra l'esperienza dei senior Tangianu e Mannu e la velocità dei più giovani. All'andata è stato difficilissimo per i Rossi della Rivera del Corallo rientrare a casa con i due punti in tasca, Di Nolfo e compagni hanno dovuto inseguire gli avversari dal primo minuto fino all'overtime per poi spuntarla di misura.

   Per quanto riguarda le formazioni coach Giammarco deve fare i conti con i lunghi infortuni di Pulina e Martinez mentre coach Masia spera nel recupero lampo di Mannu dopo una botta ricevuta nell'ultima partita e nella disponibilità del centro Giovanni Sechi, assente all'andata. L’appuntamento è per domani, 20 aprile, alle ore 21.00 presso il PalaManchia, lo stile è ovviamente quello della Gabetti Pallacanestro Alghero: musica, divertimento e terzo tempo per avversari e spettatori. La società invita tutti i simpatizzanti e sostenitori a seguire la partita.