Tennis Tavolo Sassari: grandi prestazioni al torneo di Terni

-

  Nel primo omprengo nazionale assoluto exploit di Marco Poma, numero 26 del ranking del torneo, che dopo aver vinto il suo girone è arrivato sino alle semifinali sconfiggendo avversari quotati come Matteo Gualdi del Tennistavolo Genova, numero 5 del tabellone, con uno spettacolare 3-2, vincendo i propri set 11-8, 14-12 e 11-6. Marco Poma ha poi perso la semifinale per 3-0 contro Daniele Pinto delle Fiamme Azzurre che ha conquistato il gradino più alto del podio.

  Premiato anche un altro pongista del club sassarese: Adebayo Ashimiyu, che ha battuto Cristian Mellino e Matteo Cerza arrivando sino ai quarti di finale dove è stato sconfitto dal quotatissimo Paolo Bisi, numero 3 del tabellone.

  Per le Giornate Rosa, nella 5^ categoria, ancora prestazioni molto buone per la giovanissima Laura Pinna. L'atleta del Tennistavolo Sassari è approdata sino alla semifinale dove è stata sconfitta da Maria Apicella. La sassarese ha reso la vita durissima all'esponente del Club Edera Amicis che ha poi vinto la medaglia d'oro: 3-1 con set molto tirati (8-11, 11-7, 9-11, 7-11).

  Laura Pinna si è classificata così per la 4^ categoria dove ha giocato anche un'altra pongista del Tennis Club Sassari, Martina Bonomo, che ha superato il girone mettendo in mostra notevoli miglioramenti, ma si è fermata agli ottavi.

 

Photogallery: