Sport

Stampa Diminuisci carattere Aumenta carattere

Futsal Alghero: all'orizzonte il debutto in C1 - Arrivati due nuovi sponsor: Da.Ma e Nautilus

Futsal Alghero ai nastri di partenza. Sabato prossimo, 28 settembre, lo storico debutto in serie C1, il massimo campionato regionale di calcio a 5. Ma prima la società giallorossa presenterà la nuova rosa ad autorità, sponsor e simpatizzanti. 

L’appuntamento è per lunedì 23 settembre alle ore 20 al Carlos V. Nel frattempo, la squadra sta proseguendo gli allenamenti agli ordini dell’allenatore Fabio Cossu e del preparatore atletico Giuseppe Mura. Tra poco più di una settimana, infatti, c’è il match d’esordio a Padru contro il Drillo’s Team. Ecco i main sponsor. Intanto la società ha annunciato due novità importanti “extra campo”. Da.Ma. Parquet, Porte e Infissi e Nautilus saranno i main sponsor per la stagione 2019/20. Si tratta di due importanti realtà nel panorama imprenditoriale algherese. Non una semplice sponsorizzazione perché insieme si programmerà una crescita che andrà a svilupparsi nei prossimi mesi. 

 I due nuovi sponsor. Nautilus nasce nel dicembre 2016 ed è uno dei punti di riferimento della ristorazione ad Alghero e in Sardegna, aperto tutto l’anno. Il punto di forza è sicuramente la materia prima pescata dai nostri mari, grazie al continuo apporto dai quattro pescherecci di uno dei soci. “Siamo felici di sostenere una realtà giovane ma allo stesso tempo ambiziosa come la Futsal Alghero - commenta Andrea Pinna del Nautilus - Speriamo che la squadra possa recitare un ruolo da protagonista anche nel massimo campionato regionale e toglierci insieme tante soddisfazioni”. Da.Ma. Parquet, Porte & Infissi inizia la sua attività nel 2007. 

I fondatori e proprietari sono i fratelli Davide e Matteo Tedde. Si tratta di un’azienda in continua espansione, che nel corso di questi anni è riuscita a diventare partner dei migliori marchi Made in Italy del settore. “Siamo estremamente felici di far parte di questo progetto che riteniamo serio e ambizioso – commentano Davide e Matteo – Per noi è molto importante investire le nostre energie nelle associazioni sportive locali in maniera da promuovere lo sport ed il sociale nella città di Alghero”.

Foto: -

ULTIME NOTIZIE

case e terreni