La Torres inizia la preparazione per la stagione sportiva 2019/2020

-
Parte ufficialmente domani lunedì 22 luglio, con il ritrovo di squadra e staff allo stadio “Vanni Sanna”, la stagione sportiva della Torres 2019/2020. Un gruppo quasi totalmente nuovo a disposizione del tecnico Marco Mariotti che potrà contare su giocatori di esperienza, giovani che si sono distinti nelle passate stagioni e tantissimi talenti sassaresi, riuniti sotto la maglia rossoblù in un progetto che guarda al presente ma soprattutto al futuro.

Il programma di avvicinamento al primo impegno ufficiale, la gara di Coppa Italia del 18 agosto, prevede la consueta tappa allo stadio di casa, con il primo incontro dei giocatori che avverrà lunedì 22 luglio, alle 11, al “Vanni Sanna”. Dopo aver vestito per la prima volta le insegne della squadra, e dopo le foto di rito, i rossoblù si ritroveranno per pranzo. Nel pomeriggio, dalle 17, primo allenamento al “Peppino Sau” di Usini, sede del ritiro dal 22 al 31 luglio e dal primo al 17 agosto. Le sedute proseguiranno martedì e mercoledì con lo stesso orario pomeridiano mentre da giovedì a sabato si svolgeranno doppie (alle 9 e alle 17). Per mercoledì 31 luglio, sabato 3 agosto, mercoledì 7 agosto e sabato 10 agosto sono previste delle gare amichevoli.

Quattro le giornate di riposo: domenica 28 luglio, domenica 4 agosto e a cavallo di ferragosto, il 14 e 15 agosto. Il 13 agosto si svolgerà solo la seduta mattutina, nella stessa serata ci sarà la presentazione ufficiale della squadra alla città.