Sport

Stampa Diminuisci carattere Aumenta carattere

Tigri Baseball Alghero : soddisfazioni anche dagli under 15

Arrivano ancora emozioni e soddisfazioni per la città di Alghero, dalle Tigri Baseball Vitaldent di Tore Cherchi e Nunzio Floris.
Venerdì scorso, nel campo di Maria Pia, si è giocata la penultima partita del campionato under 15, gli atleti algheresi hanno incontrato i loro coetanei di Sassari e si sono aggiudicati, ancora una volta, la meritata vittoria per 15/1. Gli atleti dei coach Montoto, Damico Yovany e Leonardo, hanno mostrato una notevole precisione e determinazione con i lanciatori, e i battitori, potenti e veloci, hanno corso sulle basi conquistando un punto dietro l'altro, è stato un bel gioco di squadra che ha dimostrato l'importante lavoro atletico e formativo di questa società.

Si è visto anche un notevole miglioramento dei ragazzi di Sassari del coach Roberto, soprattutto nell’ intesa fra il reparto difensivo, sicuramente un anno di esperienza in più.
Sabato ad Olbia è stata la volta dei giovani tigrotti dell'under 12 Floricoltura Dimarco che hanno giocato l'ultima partita del campionato Provinciale.
E' stato un incontro teso, ed ogni punto è stato guadagnato con corse tra la polvere e fiato sospeso, finché le Tigri floricoltura Dimarco dei tecnici Gomez e Buonaiuto, si sono aggiudicate la vittoria con il punteggio di 16/15 anche i giovani rockets di Olbia ha giocato una bellissima partita, sempre attivi e determinati in battuta realizzando 15 punti ad un avversaria come le tigri più grandi di età, questo fa ben sperare per i giovanissimi atleti di coach Litarru e Spano.

Questi giovani tigrotti quest'anno hanno vinto tutte le partite giocate confermando la loro grinta di sempre; ora incontreranno i vincitori del campionato del sud Sardegna e ne vedremo delle belle... nel campionato mini baseball, vittoria del centro estetica donna contro la giovanissima formazione della tigri bottega Sarda per 12 a 10, e il pareggio dell’ Avis donatori sangue contro Auto Trasporti Demontis per 8/8, con grande partecipazione di pubblico formato da tutti i genitori dei bambini provenienti dal 1 e 2 circolo didattico comprensivo di Alghero.

Foto: -

ULTIME NOTIZIE

case e terreni