Sport

Stampa Diminuisci carattere Aumenta carattere

Al via il Rally del Parco Geominerario: 35 equipaggi in gara

  Attesa per la gara da parte delle istituzioni che hanno creduto nel progetto e che sostengono l'iniziativa sportiva; adrenalina in movimento per i 35 equipaggi in vista delle Verifiche. Curiosità da parte del pubblico che grazie alla originalità del percorso potrà scoprire anche la magia delle miniere e del Parco Geominerario. La direzione Gara della manifestazione sarà ospitata dall'Hotel Sa Rocca, luogo perfetto anche per la sala stampa, la segreteria e l'accoglienza degli addetti ai lavori. Le Verifiche sportive si terranno presso la Scuola Elementare Satta. La cerimonia di presentazione degli equipaggi e delle auto avrà luogo Sabato 18 Maggio dalle ore 19,30 dalla Piazza XX Settembre a Guspini. La partenza ufficiale della Gara avverrà, invece, domenica 19 maggio alle ore 11.00 da Arbus. L'arrivo fine gara con cerimonia di premiazione alle ore 18.15 in Piazza Rolandi a Montevecchio.

   Alla cerimonia di presentazione di Sabato 18 e alla cerimonia di premiazione di domenica, saranno presenti i Sindaci dei territori che hanno accolto la gara, il Presidente del Parco Geominerario i vertici del Coni regionale e, ha garantito la sua presenza, anche il Neo Assessore Regionale all'Ambiente Gianni Lampis. La Mediterranean team di Mauro Nivola, la Ogliastra Racing e la Arbus Pro Motors, hanno scelto prove speciali, prive di inutili accessori. E' possibile visionare le Ps seguendo il link: https://mediterraneanteam.it/ecco-tutte-le-prove-speciali-del-2rally-parco-geominerario/
 La sala Stampa sarà aperta per tutta la durata della gara: per gli accrediti da sabato 18 maggio alle ore 17.00 Per seguire nel dettagli la gara è possibile consultare la Tabella tempi e distanze, seguendo il link: file:///C:/Users/Maria/Downloads/TABELLA%20DT%20%2010%20aprile%202019.pdf Programma dettagliato:
 https://mediterraneanteam.it/download/programma-provvisorio-2rally-parco-geominerario/?wpdmdl=1559


Foto: -

ULTIME NOTIZIE

case e terreni