Il Panathlon Club Alghero premia gli atleti della Taekwondo Olmedo - Per i risultati sportivi e il profitto scolastico

-
  Per il 27esimo anno consecutivo, il locale Panathlon Club Alghero ha assegnato le borse di studio agli studenti delle scuole medie e superiori intitolate a “Luca Manchia”. Nell’occasione il Presidente Lelle Simula ha premiato nove atleti della A.S.D. TAEKWONDO OLMEDO particolarmente distintisi nei risultati sportivi e nell’eccellente profitto scolastico per i quali nessuno è sceso oltre il voto del 9 (nove), sono Davide MANOS Campione Italiano e plurimedagliato in campo internazionale, nazionale e regionale, Giulia SACCU Bronzo ai Campionati Italiani 2018, Federica ZEDDE, CANU Giulia, PALA Salvatore, Matteo ZEDDE, Eleonora Maria MELONI, Martina FADDA, tutti atleti pluricampioni Regionali specialità combattimento e forme, titolati agli Open Internazionali e le principali gare Nazionali.

   La Commissione ha voluto consegnare un particolare riconoscimento all’ A.S.D. TAEKWONDO OLMEDO, riservato solo ai sodalizi che si impegnano nel divulgare e condivide l’ideale sportivo e dei suoi valori morali e culturali, con azioni sistematiche e continue, la concezione dello sport ispirato al fair play, quale elemento culturale, evidenziando l’importante lavoro svolto dal Direttore Tecnico M° Stefano Piras e degli Allenatori Loredana Sechi, Giovanna Sechi, Rossella Puledda, Benedetto Carbone Noemi Cubeddu, società che segue i ragazzi non solo nell’ambito sportivo ma anche in quello scolastico. Nell’intervento il M° Stefano Piras ha sottolineato: “La società del Taekwondo di Olmedo da sempre svolge la propria attività sportiva in stretta sinergia con le famiglie e le scuole, informandosi costantemente dell’andamento scolastico.

  Siamo fieri e posso dire tranquillamente che abbiamo un perfetto modello di crescita non solo sportiva ma soprattutto culturale, considerato che i giovani talenti a disposizione sono consapevoli che si partecipa alle manifestazioni se il comportamento ed il profitto scolastico è eccellente. Siamo comunque onorati di contribuire con le famiglie e genitori all’educazione costante dei giovani. Il Taekwondo Olmedo E’ e dev’essere un modello da imitare.