Sassari: spettacolo nella gabbia di via Venezia - Presenti le società sportive sarde di arti marziali

-
  Si aprirà sabato alle 20,30 la gabbia del Fight club championship per accogliere i campioni di Mma, Muay thai, Kick boxing e grappling. La seconda edizione dell'evento di arti marziali in gabbia, in programma al Tarantini Fight training center di via Venezia, vedrà darsi il cambio all'interno dell'ottagono le più blasonate società sportive dell'isola. Venti gli atleti impegnati durante la serata che si preannuncia di grande spettacolo.

  Per il team sassarese Tarantini entreranno in gabbia tre atleti: nella specialità di Mma (66 Kg) Giovanni Mulas sarà opposto a Diego Deiana della Fight Nuoro Academy, sempre Mma (66 Kg) Gabriele Pagano combatterà contro Claudio Dettori della Kimura Academy.

  Jessica Meloni, invece, in gabbia per un incontro di Kick boxing, combatterà con Martina Rindi della Kimura Academy. Le società sarde che schiereranno i loro campioni, oltre alla padrona di casa Team Tarantini, sono la storica Eleonora di Arborea di Cagliari quindi MAS di Porto Torres, Kimura Academy di Sassari, Nova Uniao di Cagliari, e ancora Fight Nuoro Academy e Mad Dogs di Cagliari. La manifestazione si svolge sotto l'egida della Figmma e dell'Endas