Trofeo dei due Golfi “Memorial Bepi Carlini” - il Circolo Nautico Olbia ancora protagonista nel mondo della vela sarda

-
  E’ fissato per Domenica 14 Ottobre lo start dellla competizione velica che vuole ricordare il geniale imprenditore olbiese fondatore della Novamarine, apprezzato manager della nautica mondiale e socio fondatore del Circolo Nautico Olbia che da anni cura, in collaborazione con lo Yacht Club Porto Rotondo e La Marina di Porto Rotondo, l’organizzazione di una manifestazione velica in suo onore.

  Queste le classi delle imbarcazioni ammesse: la categoria “Crociera/Regata” (ORC CLUB/International), la categoria “Gran Crociera” (ORC CLUB/International), categoria “Vele Bianche” aventi LOA superiore ai 9,99 (tempo Reale) e la categoria “Minialtura” aventi LOA superiore ai 6 mt e inferiore ai 10 mt (tempo reale).

   Le imbarcazioni si daranno battaglia in una Regata costiera di 12 miglia con partenza dallo specchio acqueo antistante il golfo di Cugnana ed arrivo nel Golfo di Olbia. Le imbarcazioni e gli equipaggi convoglieranno presso il Circolo Nautico Olbia dove si svolgeranno le premiazioni alla presenza delle autorità ed il tradizionale benvenuto culinario che ha reso famosa l’accoglienza del sodalizio olbiese.