Giovane talento della Tigri Baseball in nazionale

-
  Grandissima soddisfazione in casa Tigri Baseball per la partecipazione vittoriosa del giovane talento algherese George Greane classe 2006 al campionato europeo 2018 con la nazionale italiana under 12 svoltosi a Budapest dal 30 giugno al 8 luglio. La squadra azzurra capitanata dal manager Burato e dai coach Rosa Colombo, Bortolotti, Licciardi, Conti con il supporto del team manager Peronaci, ha sfoderato brillantezza in diamante e grande potenza in battuta, con un potenziale offensivo da fare invidia alle grandi squadre dei paesi latini con oltre 145 punti segnati e sette fuoricampo, oltre ad un parco lanciatori veramente formidabile con 3 punti di pgl concessi in tutto il torneo, un vero record per la corazzata di Budapest.

  Alla manifestazione ha preso parte attivamente il giovane atleta del progetto Alghero George Greane, particolarmente emozionato per la partecipazione al try out a Sassari e poi ai vari raduni selettivi di Godo e successivamente di Buttrio ,tra i 20 giocatori che sarebbero andati all’europeo under 12 a Budapest. L'atleta quest’anno ha giocato in due campionati regionali con l’under 12 Tigri Vitaldent e l’under 15 tigri Floricoltura Dimarco.

  Comincia quindi una straordinaria avventura sportiva grazie anche all'impegno degli attuali allenatori Nanni, Antonio, Leonardo, Yovani e Henry per il lavoro fatto quest’anno ma elogiamo anche il lavoro fatto dagli allenatori degli scorsi anni in primis Orlando, Pablo, Luis, Bartolo, Manuel e Manuele e non ultimo il grande lavoro di Nunzio. Insomma un successo dedicato a tutti coloro che hanno creduto nei progetti della Società e soprattutto nel progetto Baseball Alghero.