La Torres presenta tecnici e staff del Settore giovanile rossoblù

-
  L’annata sportiva appena conclusa è stata foriera di ottimi risultati, fra tutti il titolo regionale della formazione Juniores ma è già tempo di ripartire, attraverso la grande esperienza e la capacità dei professionisti che hanno scelto di sposare il progetto rossoblù per la stagione sportiva in serie D 2018/2019. La Responsabilità Tecnica del Settore Giovanile e della Scuola Calcio è stata affidata a Luciano Antonio Mura (allenatore Uefa B e Corso Top Juventus University), che coordinerà il lavoro dello staff tecnico e allenerà la squadra Giovanissimi. Ha lavorato nel settore giovanile del Sorso, poi Ja Sardegna e Torres nel 2015/2016. I tecnici Giovanni Piras (31/08/70 Alghero) - Allenatore Uefa B, negli ultimi due anni tecnico degli Allievi Latte Dolce, già allenatore degli Allievi Torres 2015/2016.

  In precedenza Catalunya Alghero nelle categorie Giovanissimi e Allievi poi Fertilia per 6 anni Giovanissimi, Allievi (con cui ha vinto il titolo regionale) e Juniores. Roberto Furiolu (19/05/62 Sorso) - Istruttore attività di base, Scuola Calcio Sorso, 6 anni di formazione Juventus Academy e formazione Juventus University, ha allenato gli Esordienti Torres nel 2015/2016 vincendo il campionato, ma anche Tim Cup e Gazzetta Cup, sempre con la Torres. Ha fatto parte dello staff della Rappresentativa Giovanissimi provinciali). Alessandro Vanni (3/08/74 Lucca) - Istruttore Uefa C , formazione Juve Academy e Torino Academy ha allenato tutte le categorie dai Pulcini agli Esordienti, con la Torres insieme a mister Furiolu nel 2015/16 ha vinto il campionato Esordienti, Tim Cup e Gazzetta Cup).

   Il preparatore atletico e responsabile attività motorie è il prof. Luca Delogu (16/04/82 Sassari) Laurea in Scienze motorie e Master in psicologia sportiva, chinesiologo, preparatore atletico e mentale, formazione Juventus University). Resta alla Torres dopo la brillante esperienza dello scorso anno come vice di Pippo Zani nella Juniores, Luca Cabras, che avrà il ruolo di Coordinatore dei responsabili dirigenti accompagnatori. Abbiamo scelto quanto di meglio si potesse trovare nel panorama calcistico del nostro territorio e siamo orgogliosi di avere con noi tecnici di primo livello per far ripartire con nuovo entusiasmo il cuore pulsante di ogni società, il mondo del settore giovanile. Sono in fase di definizione le date degli stage che si terranno al "Vanni Sanna". Nei prossimi giorni saranno comunicate le categorie e gli orari. Per informazioni è possibile chiamare il numero 3495859793.