Cagliari: entro il 22 gennaio è possibile aderire ai corsi di lingua russa

-
  Tenuto conto della situazione epidemiologica COVID i corsi si terranno in modalità DAD (didattica a distanza). Si prevede di ritornare alla didattica in aula solo nel caso in cui venissero completamente annullate le misure di distanziamento sociale in atto a seguito della pandemia COVID-19.
 
  Il Centro di lingua russa  da febbraio 2020 ad oggi ha svolto le attività in modalità DAD (didattica a distanza) in ottemperanza alle prescrizioni sul distanziamento sociale, con risultati soddisfacenti, in quanto in ogni caso, il numero contenuto di allievi previsto per ogni corso garantisce una didattica attenta alle esigenze del singolo allievo senza dispersioni.
 
  Il Centro di Cagliari nato nel 2015 alla presenza del Pro Rettore dell’Università Statale di Mosca, Prof.ssa Tatiana Kortava, in occasione del Primo Forum Internazionale della Lingua Russa in Sardegna, è diretto dalla D.ssa Inna Naletko, pluriennale esperienza a livello universitario (Centro linguistico di Ateneo, Facoltà di lingue, Facoltà di Economia dell’Università di Cagliari), relatrice in numerosi simposi linguistici internazionali e attestati di specializzazione presso l’Università Statale Linguistica di Minsk e l’Università Statale di Mosca “Lomonosov” e si avvale di docenti madrelingua di provata competenza.
 
I corsi si terranno con inizio dal 25 gennaio secondo il seguente calendario:
 
Lingua Russa Principianti Assoluti Livello 1 (50 ore) modalità DAD:         
Corso A Lunedì – Mercoledì ore 18:00 – 20:00;
Corso B Martedì – Giovedì ore 16:00 – 18:00.

Lingua Russa Elementare Livello 2  (50 ore) modalità DAD: 
Corso A Lunedì – Mercoledì ore 16:00 – 18:00;   
Corso B Martedì – Giovedì   ore 18:00 – 20:00.

Lingua Russa Intermedio Livello 3 (50 ore) modalità DAD:
Corso A Martedì – Venerdì ore 18:00 – 20:00;   
Corso B Mercoledì – Venerdì ore 16:00 – 18:00.
Corsi in altri orari potranno svolgersi su richiesta di almeno 6 persone.
            
I gruppi sono formati da minimo 6 ad un massimo 8 persone per garantire un approccio personalizzato e la migliore attenzione agli allievi. Si tratta quindi di corsi rivolti a coloro intenzionati ad apprendere la lingua russa in maniera professionale con il rilascio di attestato di frequenza rilasciato dal Consolato Bielorusso. Per l’ammissione ai corsi sarà preso in considerazione l’ordine cronologico di ricezione dell’adesione. Per informazioni e adesioni contattare l’indirizzo mail: linguarussacagliari@gmail.co