Fluminimaggiore: ultimo appuntamento per il festival In Movimento

-
  Si chiude lunedì 21 settembre, a Fluminimaggiore, il festival “In Movimento", per l’organizzazione de L'isola del Teatro & l'isola raccontata. Per l’ultima serata tre appuntamenti imperdibili: alle 19.00, in Piazza Caduti, per gli “Incontri con l'autore”, presentazione di “Riccino e Riccetta”, edito da Condaghes, con l’autrice Rita Atzeri.

   Dal libro alla scena, alle 20, sempre in Piazza Caduti, Il Crogiuolo propone lo stesso testo, per la regia di Rita Atzeri, sul palco Antonio Luciano e Marta Gessa. Infine, alle 21, all’ Anfiteatro Parco Riola, BAM Teatro presenta “La Luna e i falò”, nell’adattamento di Andrea Bosca e Paolo Briguglia: in scena Andrea Bosca, la regia è di Paolo Briguglia.

   Biglietteria: La luna e i falò intero 10€ - residenti, operatori e riduzioni di legge 2€; sarà possibile acquistare i biglietti on line al sito www.isoladelteatro.it per gli altri spettacoli l'ingresso è gratuito con possibilità di offerta libera Misure anti Covid-19: per tutti gli appuntamenti è necessario prenotare via WhatsApp al numero 3494325227. Gli spettatori dovranno assicurarsi di non avere la temperatura oltre i 37,5, autocertificare di non essere in quarantena fiduciaria, e arrivare muniti di mascherina.