Lucido Family Festival: lunedì la presentazione

-
Spettacoli, dibattiti, presentazioni di libri e letture rigorosamente on line, per approfondire il tema della condizione femminile, con uno sguardo privilegiato alla scena statunitense.

Dal 4 al 7 giugno appuntamento con il Lucido’s Family Festival, la manifestazione organizzata dalla compagnia cagliaritana Lucidosottile che quest’anno getta un ponte con la realtà teatrale americana, grazie al gemellaggio con i festival “In Scena!” di New York e “On Stage”di Roma.
“Donne galattiche”sarà il tema di questa sesta edizione che verrà presentata nel corso di una conferenza in programma lunedì 1° Giugno a partire dalle 10.30 e che verrà diffusa sulla pagina Facebook della compagnia (https://www.facebook.com/lucidosottile/).

I giornalisti che volessero partecipare possono chiedere il link all’accesso alla chat room.

Alla conferenza interverranno le direttrici artistiche del festival Tiziana Troja e Michela Sale Musio, Donatella Codonesu del festival “On Stage” di Roma e la fondatrice di Giulia Giornaliste Sardegna Susi Ronchi, associazione con la quale il festival ha confermato la sua partnership.