Vi racconto la mia città: viaggio virtuale con Genna Tours

-
Dove c’è il viaggio c’è il sogno. Genna Tours fa sognare alla scoperta degli angoli nascosti della Sardegna e in questo momento così difficile vuole contribuire al benessere collettivo continuando a far viaggiare ma con la fantasia attraverso gli occhi e le parole di tutti con “Vi racconto la mia città”. 

“Vi racconto la mia città” è un concorso letterario virtuale, gratuito e aperto a tutti. Grandi e piccini, esperti letterati, appassionati di scrittura o solo amanti del proprio territorio. Genna Tours chiama a raccolta tutti quanti per fare un viaggio sul treno dell'immaginazione trasportati dalle emozioni che i racconti sapranno regalare. Partecipare è semplice: sarà necessario inviare un racconto di massimo 3 cartelle ambientato in un paese, una città o in un angolo nascosto e magico della Sardegna Attraverso il racconto dovrà emergere l'atmosfera del luogo che si intende descrivere, che si considera casa. I giudici saranno i lettori! Dieci persone scelte tra i follower di Genna Tour riceveranno via posta i racconti e daranno il loro giudizio.  

I premi saranno ovviamente tematizzati sul viaggio: al primo classificato un tour in compagnia di Genna Tours a scelta tra: tour delle spiagge di Villasimius, tour delle spiagge di Chia, tour di San Sperate, tour di Cagliari; al secondo classificato noleggio di una bicicletta con Raggi di Sardegna Alghero; terzo classificato una seduta di coaching con Matilde Dream Life Coach. 

Tutte le descrizioni dei tour sono visualizzabili su https://alltoursardinia.com

I racconti dovranno pervenire entro le ore 18 del 31 marzo, accompagnati da nome, cognome e numero di cellulare all’indirizzo email info@tourinsardinia.com 

I vincitori saranno proclamati in diretta live sulla pagina FB https://www.facebook.com/gennatours/ e saranno successivamente contattati tramite email.

Ulteriori informazioni si potranno richiedere al numero di telefono 351 204 5692