Un Isola in Rete: gli appuntamenti della prossima settimana

-
Prosegue la IX edizione del Festival Internazionale di promozione del libro e della lettura Un’isola in rete, che quest'anno ha come titolo: Il futuro non è più quello di una volta. 

 Di seguito gli appuntamenti per la prossima settimana: da lunedì 9 a martedì 10 settembre 2019, Nuchis | Biblioteca della Casa di reclusione, Istituto P. Pittalis di Tempio Pausania,Scuola di scrittura - Creative Writing Summer School, Con Pier Franco Brandimarte,Info: www.inschibboleth.org. 

Martedì 10 settembre 2019 – ore 19.00 ,Calangianus | Auditorium dell’ex convento in via San Francesco ,Incontro con l’autore ,Pier Franco Brandimarte presenta il suo libro L'Amalassunta, Giunti 2015. 

Da mercoledì 11 a venerdì 13 settembre :Castelsardo | Biblioteca e archivio storico,Scuola di scrittura - Creative Writing Summer School,Con Pier Franco Brandimarte,Necessaria iscrizione,Info: www.inschibboleth.org 

 Mercoledì 11 settembre 2019 – ore 19.00 :Castelsardo | Biblioteca e archivio storico,Incontro con l’autore,Pier Franco Brandimarte presenta il suo libro L'Amalassunta, Giunti 2015.Incontro sottotitolato  

Numerosi gli appuntamenti di quest’edizione che si svolgeranno quasi quotidianamente fino al 1 ottobre. Il programma completo di Un’isola in rete è disponibile sul sito: www.unisolainrete.it.