Alghero: nel parco Tarragona manca la sicurezza - Cade il ramo di un albero - Denuncia della Lega Alghero

-
  Dalla coordinatrice cittadina della Lega Alghero, Giorgia Vaccaro, riceviamo una segnalazione che pubblichiamo di seguito. "Tragedia sfiorata al parco Tarragona, un ramo si è staccato da un albero e ha mancato per pochi centimetri una mamma col proprio figlio seduti sulla panchina sottostante!

   Sono anni che urliamo lo stato in cui sono ridotti quei giardini, mattonelle che mancano in diversi punti, giochi rattopati con lo scotch, pavimentazione anti shock non uniforme, camminamenti ridotti a colabrodo, e buche e avvallamenti tutti intorno all'area giochi e ad oggi ancora manca l'altalena per bambini in sedie a rotelle.

  L'esponente della Lega Alghero dopo aver evidenziato che "non si gioca con la sicurezza, soprattutto con quella dei bambini" invita l'amministrazione comunale a un sovralluogo sul posto per accertare la tgravità dell'episodio. La Vaccar auspica che sil sindaco possa trovare il tempo "magari sottraendolo ai suoi innumerevoli impegni fuori città che la distraggono da ciò di cui Alghero ha bisogno oggi più che mai... saper essere amministrata".