Venerdì ad Alghero nella Torre di Sulis a scuola di educazione ambientale

-
  L'associazione SI FA COSÌ 2.0 presenta "Libere e Liberi con i Libricini 2.0"- LA NATURA E' CASA NOSTRA- Cura, rispetto, educazione e cultura ambientale, saranno i fili rossi che uniranno la serata di venerdì 29 Gennaio alle ore 18:00 presso la Torre Sulis ad Alghero, pensata, ideata e realizzata a partire dal punto di vista delle bambine e dei bambini.

   Un'iniziativa in rete per tutti, ma in particolare rivolta alle insegnanti, educatori, genitori, nonni e famiglie. Sarà una serata per conoscere, riflettere, condividere e sorridere insieme, una straordinaria collaborazione tra Enti pubblici e aziende private, le quali, a partire dalle 19.00 circa, offriranno un delizioso aperitivo.

   Iniziativa ideata e organizzata dall'ASSOCIAZIONE SI FA COSÌ 2.0 grazie alla collaborazione del Banco di Sardegna S.P.A, Comune di Alghero, Parco Naturale Regionale di Porto Conte, Fondazione Meta, Azienda Vitivinicola "I CARPINI"-vini d'arte- , F.lli Pinna, Panificio Artigiano Luigi Riu e DesignLadyoak- reaching creative mass-.