Sassari: prorogati i termini per il concorso di arte urbana

-
  C’è ancora tempo fino al 5 ottobre per partecipare a gARTbage –Visioni sostenibili, il concorso di arte urbana dedicato all’ambiente e alla sostenibilità ambientale promosso dal Comune di Sassari – Settore Ambiente e Verde pubblico, con la collaborazione di Ambiente Italia – CNS Consorzio Formula Ambiente.

  Oggetto del contest è la realizzazione di opere di video art. A sostenere gARTbage, ormai per la seconda edizione consecutiva, il Banco di Sardegna: l’istituto bancario riafferma la sua vicinanza al territorio e alla città di Sassari. Il premio speciale Banco di Sardegna sarà assegnato all’artista e all’opera che si distingueranno per originalità e qualità creativa.

   Alla luce di questa importante novità, il termine per le iscrizioni è stato prorogato, per dare l’opportunità a un maggior numero di artisti di presentare la propria candidatura. Per iscriversi è necessario prendere visione del bando completo pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Sassari all'indirizzo https://bit.ly/gARTbage_bando2020 e inviare la scheda di adesione entro il 5 ottobre a progettogartbage@gmail.com. Per informazioni si può contattare anche la segreteria al numero 3290153601.