Confcommercio Sassari: al via i corsi per il turismo sostenibile

-
  La Confcommercio informa tutti gli interessati che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione ai percorsi formativi previsti nell'ambito del Progetto S.F.E.R.A. (Strategie Formative per l'Economia Rurale e l'Ambiente). L’iniziativa, affidata dalla Regione Autonoma ella Sardegna alle agenzie formative “EQUILIBRIUM CONSULTING s.r.l.”, nel ruolo di Capofila, e PERFORMA CONFCOMMERCIO SARDEGNA – ACCADEMIA DEL TERZIARIO s.c.ar.l.”, in partnership con il “GAL LOGUDORO GOCEANO”, si inserisce nel quadro delle misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazione negli ambiti della Green & Blue Economy – Linee di sviluppo progettuale 2 e 3 (POR FSE SARDEGNA 2014-2020).

   Due i percorsi previsti. Il primo, dal titolo: “Management del Turismo Sostenibile”, avrà una durata di 630 ore, si svolgerà sia ad Ozieri che a Bonorva e sarà rivolto ad inattivi, disoccupati e inoccupati, residenti o domiciliati in Sardegna, in possesso di diploma di scuola secondaria superiore, con una riserva di posti pari al 60% per le donne. Le domande di iscrizione debbono essere consegnate a mano o inviate tramite PEC o raccomandata A/R entro e non oltre le ore 18 del 15/03/2019. Il secondo, dal titolo: “ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI PER IL TURISMO SOSTENIBILE”, ha una durata di 150 ore, si svolgerà a THIESI e sarà rivolto a lavoratori (compresi gli autonomi), residenti o domiciliati in Sardegna, in possesso di diploma di scuola secondaria superiore, con una riserva di posti pari al 58% per le donne.

   Le domande di iscrizione debbono essere consegnate a mano o inviate tramite PEC o raccomandata A/R entro e non oltre le ore 18 del 22/03/2019. Per ogni informazione al riguardo, gli uffici di Performa Confcommercio e degli altri partner di progetto restano a disposizione di tutti gli interessati. Ulteriori info: www.equilibriumconsulting.it, www.performasardegna.it, www.gallogudorogoceano.it.