Le startup sarde alla Fiera tecnologica di Dubai

-
  Sardegna Ricerche offre l'opportunità a otto startup e PMI innovative sarde di partecipare all'evento GITEX Future Stars 2021, in programma a Dubai (Emirati Arabi Uniti) dal 17 al 20 ottobre 2021. L'iniziativa è organizzata in collaborazione con l'Assessorato dell'Industria della Regione Sardegna nell'ambito del Programma regionale triennale per l'internazionalizzazione.

  La GITEX (Gulf Information Technology Exhibition – www.gitex.com) è la principale manifestazione fieristica dedicata alle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nell’area Medio Oriente-Nord Africa-Asia Meridionale. Al suo interno si svolge GITEX Future Stars (www.gitexfuturestars.com), salone dedicato alla promozione di startup tecnologiche, incubatori e acceleratori. L'iniziativa coinvolge ogni anno investitori e grandi aziende del settore ICT da tutto il mondo e nel 2021 avrà una rilevanza ancora maggiore per via della concomitanza con l'EXPO di Dubai.

  Sardegna Ricerche metterà a disposizione delle otto imprese uno spazio espositivo all'interno di un'area dedicata e un biglietto nominativo per l'accesso a GITEX Future Stars. Saranno a carico delle imprese partecipanti i costi di viaggio e soggiorno.

  La scadenza per le manifestazioni d’interesse è il 29 giugno 2021 alle ore 12:00.

  L’Avviso pubblico, con l’elenco dei requisiti per la partecipazione e il modulo per la manifestazione d’interesse, sono disponibili sul sito web di Sardegna Ricerche (www.sardegnaricerche.it). Per informazioni ci si può rivolgere ad Andrea Duranti (email: duranti@sardegnaricerche.it; tel. +39 070.9243.1).