Economia

Stampa Diminuisci carattere Aumenta carattere

Incentivi per l'innovazione: venerdì seminario alla Camera di Commercio di Sassari

Oggi martedì 9 luglio a Cagliari e venerdì 12 a Sassari, si terranno due seminari di presentazione del bando “Microincentivi per l'innovazione”gestito da Sardegna Ricerche e finanziato grazie alPOR FESR Sardegna 2014-2020 con una dotazione di un milione di euro. 

L’iniziativa è rivolta alle micro, piccole e medie imprese regionali e finanzia l'acquisizione di servizi di consulenza in materia di innovazione, destinati allo sviluppo di prodotti o processi produttivi nuovi o significativamente migliorati rispetto a quelli esistenti, e alla tutela della proprietà intellettuale. 

Il bando eroga un contributo a fondo perduto pari all'80% dei costi ammissibili, fino a un importo massimo di 15.000 euro. Le domande possono essere presentate fino alle ore 12:00 del 31 dicembre 2019. Dopo la presentazione del bando, il personale di Sardegna Ricerche sarà a disposizione per rispondere alle domande dei potenziali beneficiari. 

L’appuntamento per l’incontro di Cagliari è alle 16:00 alla Manifattura Tabacchi (viale Regina Margherita, 33); a Sassaril’incontro è previsto alle 11:00 alla Camera di Commercio (via Roma, 74). Per partecipare agli incontri occorre iscriversi compilando il modulo sul sito web di Sardegna Ricerche, all’indirizzowww.sardegnaricerche.it, dove è anche disponibile il testo del bando. 

Per informazioni più dettagliate ci si può rivolgere a Sandra Ennas (email: ennas@sardegnaricerche.it; tel. 070 9243.1) e Mara Mangia (email: mangia@sardegnaricerche.it; tel. 0784 260.803)

Foto: -

ULTIME NOTIZIE

case e terreni