Sconti su Moby e Tirrenia per la Sardinia International Dance Cup 2018

-
  Convinto sostegno agli eventi sportivi e diffusione dell'immagine della Sardegna nel mondo. Con questi due obiettivi Moby e Tirrenia vengono incontro ai partecipanti della Sardinia International Dance Cup 2018, manifestazione che si terrà a Olbia dal 6 all'8 aprile al Pala Alto Gusto del Geovillage. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono uno sconto del 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, ai passeggeri iscritti alla competizione e ai relativi veicoli (auto o furgoni lung. fino a 6 mt). Un’offerta importante, che conferma il grande impegno che Moby e Tirrenia mettono sempre per garantire il massimo sostegno agli eventi sportivi utili a diffondere l’immagine della Sardegna a livello internazionale.

  L’agevolazione, che ha validità fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata, sarà cumulabile esclusivamente con la tariffa best offer e non con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative. Di seguito le date e le linee valide per l’offerta: (su richiesta e previa disponibilità): - da Livorno, Genova e Civitavecchia per Olbia: dal 4 al 7 aprile - da Olbia per Livorno, Genova e Civitavecchia: 8 e 9 aprile Gli sconti saranno applicati su presentazione della copia della credenziale, completa del n. progressivo rilasciato dalla segreteria dell’associazione Numero Uno Sardegna, unitamente alla copia dell’iscrizione alla manifestazione. Le prenotazioni e i biglietti potranno essere richiesti inviando il tutto agli indirizzi e-mail indicati nella credenziale. Le prenotazioni e i biglietti potranno essere richiesti inviando il tutto agli indirizzi e-mail indicati nella credenziale.

   Moby e Tirrenia non smettono mai di pensare alla Sardegna. Nel 2018 le due Compagnie garantiscono oltre 4.000 partenze per l'Isola (fino a 24 al giorno), grazie al più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Andando sui siti internet delle due Compagnie (www.moby.it e www.tirrenia.it) è possibile prenotare online il posto in nave 365 giorni all'anno, scegliendo la migliore offerta disponibile per la destinazione preferita, con la massima comodità e convenienza. Bastano pochi click per prenotare la propria nave e salpare verso Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba, Tremiti o Malta.