Certificazione in rete: arriva Cersit

-
  Nella realtà della rete 2.0, dove la comunità può interagire direttamente, siamo lieti di informarvi che CERSIST, Organismo di certificazione, ha attivato la propria App. Il progetto dell’App Cersist è il risultato della sinergica collaborazione tra CERSIST e gli sviluppatori dell’Agenzia Design Ladyoak, con sede a Manchester, del sardo Marcello De Santis.

  La App CERSIST è un digital e social marketing, uno strumento dall’elevatissimo potenziale che possiamo attivare invitando tutti i nostri conoscenti a scaricarla utile per: i cittadini, che potranno conoscere, individuare, selezionare e avere immediatamente tutti i riferimenti di contatto con le aziende che offrono prodotti e servizi di interesse; grazie, infatti, alla rapida identificazione della posizione (geolocalizzazione) l’App permette di visualizzare la mappa del luogo dove ci si trova e la via più breve per raggiungere l’azienda selezionata.

   I tecnici, che potranno rimanere aggiornati sulle novità e sugli eventi relativi ai sistemi di gestione (qualità, ambiente, sicurezza...); le aziende, che potranno comunicare direttamente con CERSIST per richiedere preventivi, iscriversi ai vari corsi di formazione o inviare segnalazioni e feedback. Tutti gli utenti, inoltre, potranno ricevere delle push notification che informeranno in tempo reale sulle diverse attività dell’Ente.

  L’uso dell’App consentirà di migliorare l’informazione ai cittadini rispetto alle aziende certificate, di creare una RETE di qualità in tutta Italia e di contribuire allo sviluppo sostenibile secondo le normative europee La App è disponibile sia per Apple iOS, Android e Html 5 e può essere scaricata gratuitamente dall’App Store e dal Google Store per tutti i dispositivi cellulari, tablet e Ipad, scrivendo CERSIST nel campo di ricerca.

   CERSIST è il primo e unico Organismo di Certificazione nato in Sardegna che è riuscito ad ottenere, dall’ente italiano di accreditamento ACCREDIA, il riconoscimento SGQ N. 108A per la certificazione dei sistemi di gestione per la qualità e quello PRD N.255B per la certificazione del servizio offerto dagli Istituti di Vigilanza”.

  CERSIST è una società indipendente che opera su tutto il territorio nazionale svolge attività di verifica e valutazione di conformità ai requisiti stabiliti da norme, specifiche e disciplinari tecnici, ed in particolare a: Sistemi di Gestione per la Qualità Norma UNI EN ISO 9001; Sistemi di Gestione Ambientali Norma UNI EN ISO 14001; Sistemi di Gestione della salute e sicurezza OHSAS 18001; Sistemi di Gestione della sicurezza alimentare Norma UNI EN ISO 22000; Sistema di rintracciabilità - Norma ISO 22005; Certificazione Etica - Norma SA 8000; Disciplinari tecnici e Certificazione di Prodotto; Disciplinari e specifiche di servizio.

  Per maggiori informazioni contattare il CERSIST alla e mail info@cersist.it CERSIST è il primo Organismo di Certificazione in Italia ad offrire questo servizio...stavolta la Sardegna è arrivata prima.