Spesati.com apre a Cagliari e assume: il supermarket online sardo leader nella consegna a domicilio

-
  Il servizio sarà operativo già tra poche settimane. Decidi tu come pagare: alla consegna con contanti o pos oppure online con paypal, carte o bonifico. La consegna sarà quasi immediata o potrai scegliere quando riceverla. Sarà possibile, ovviamente, anche l’ordine telefonico. Spesati.com annuncia l’apertura del servizio di vendita e consegna della spesa a domicilio nell’area di Cagliari: il supermercato online sardo, leader del settore, è già attivo da un paio d’anni nell’Isola ma, sino ad oggi, il capoluogo è stato servito solo tramite corriere e con consegne oltre le 24 ore lavorative. Entro poche settimane Spesati.com, fruibile nella versione in lingua italiana visitando il sito www.spesati.it , servirà il cagliaritano anche entro le due ore per spese minime di 19 euro e ad un costo massimo di 3,9 euro. Inoltre, se il carrello supererà i 100 euro, o per qualsiasi importo in caso di disabilità (+60%) o anzianità (over 65) la consegna sarà gratuita.

   Il supermarket sardo, esclusivamente online e a domicilio, vanta già decine di migliaia di ordini evasi ed una tecnologia competitiva con i più grandi leader del settore in Europa. Il team conta una ventina di collaboratori in Sardegna ed il personale che dovrà occuparsi della nuova sede verrà selezionato nei prossimi giorni: si ricercano risorse umane dinamiche e immediatamente disponibili, con spiccate capacità di problem solving e attitudine all’apprendimento, patente B, discreta conoscenza dell’inglese e dimestichezza con pc e tablet. Particolarmente graditi profili esperti con Excel o esperienza in gestione database. Per proporre la propria candidatura, se il profilo risponde alle esigenze qui sopra elencate, si può inviare il cv alla mail info@spesati.com Profilo aziendale: Spesati.com è un supermercato online, di proprietà di Spesati SRL, nato a Olbia il 23 Gennaio 2017.

  Nei primi 24 mesi di start up si è affermato come leader del settore in Sardegna, dove conta oggi oltre 4.000 clienti e decine di giovanissimi collaboratori nella città Gallurese. Attualmente si appresta ad effettuare il primo test di scalabilità del business con l’apertura del servizio di consegna, anche entro due ore, nel mercato Cagliaritano.