Dal 5 dicembre sono online i nuovi siti internet commerciale e
istituzionale del Banco di Sardegna: non è un semplice restyling ma un
nuovo modo di comunicare, facilitando allo stesso tempo la relazione
con gli utenti.
Accessibili e adattabili da qualsiasi dispositivo - pc, smartphone e
tablet - i due siti offrono tanti modi diversi per entrare in contatto
con la Banca, come la chat online, WhatsApp, l'email e il telefono;
grazie all’assistenza di un ChatBot, gli utenti potranno orientarsi
nella scelta della soluzione più adatta alle loro esigenze.
Rivestono particolare importanza le modalità visive con cui sono
presentati le informazioni e i documenti, con un layout grafico
lineare che permette di trovare agevolmente le informazioni di
interesse.
I siti, che si presentano innovativi e facili da usare, riflettono i
valori storici del Banco, da sempre improntati all’ascolto e alla
costruzione di una relazione trasparente e sostenibile.
Il percorso di riposizionamento digitale non finisce qui, perché nei
prossimi mesi sono previsti aggiornamenti con funzionalità sempre più
al passo con i tempi e rivolte alla qualità del servizio offerto agli
utenti.