Opportunità per i giovani sardi nel servizio civile - Si cercano 4 volontari

-
  Il Comitato Associazioni Sarde per la Mobilità internazionale comunica che sono disponibili opportunità di volontariato per giovani sardi nell’ambito del Servizio Civile Nazionale, offerte dalle associazioni facenti parte del comitato TDM 2000 e TDM 2000 International. TDM 2000 International cerca 4 volontari per il progetto "Dallo Sport alla Cittadinanza Attiva: Percorsi Formativi per i Giovani”.

   Il progetto mira a sviluppare nei giovani sardi e negli altri portatori d’interesse coinvolti nella loro crescita e formazione (familiare, scolastica e sportiva) una consapevolezza sull’importanza del valore dello sport e l’effetto che questo può avere nei valori e la crescita personale dell’individuo. La domanda potrà essere presentata , con scadenza il 28 settembre, con le seguenti modalità: Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf all’indirizzo tdm2000international@pec.it; A mezzo raccomandata A/R da inviare al seguente indirizzo: Associazione TDM 2000 International, C/o Hostel Marina, Scalette San Sepolcro 2, 09121 Cagliari.

  A mano al seguente indirizzo: Associazione TDM 2000 International, Scalette San Sepolcro 2, Cagliari, ogni martedì e giovedì dalle 10:30 alle 13. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito web dell’associazione www.tdm2000international.org. L’Associazione TDM 2000 ricerca 4 volontari di per il progetto : IN MOve – INformazione e MObilità: Viaggiare per l’Educazione. Il progetto mira a coinvolgere i giovani sardi in un percorso di crescita sociale e culturale volto all’acquisizione di una nuova consapevolezza del proprio ruolo nella società e del valore della cittadinanza attiva, al fine di favorirne lo sviluppo e la crescita individuale.

    Le candidature per il Servizio Civile Nazionale devono pervenire entro il 28 settembre 2018 (in caso di consegna a mano entro le ore 18:00) con le seguenti modalità: Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf all’indirizzo tdm2000@pcert.postecert.it; A mezzo raccomandata A/R da inviare al seguente indirizzo: Associazione TDM 2000, Via San Domenico 37 – 09127 CagliariCon consegna a mano negli uffici della TDM 2000 presso l’ExArt di Piazza Dettori 9 il martedì e il giovedì dalle 11 alle 13.È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere tra quelli inseriti al testo del Bando Sardegna. Per ulteriori informazioni si invita a consultare il sito all’indirizzo www.tdm2000.org.