Per gli under 11 Moby e Tirrenia preparano il "coktail" a La Maddalena

-
  La Maddalena e Lady Luna. Più fascino di così già nell’abbinamento dei nomi non si potrebbe immaginare. Se poi dietro a questo gemellaggio si cela una giornata carica di emozioni, riservata agli under 11, alla scoperta dell’arcipelago di La Maddalena, il cocktail proposto da Moby e Tirrenia diventa esplosivo di emozioni. Le compagnie del Gruppo Onorato hanno stretto un accordo con Lady Luna, società che organizza gite in barca per le isolette dell'arcipelago: dal 25 agosto e fino al 25 settembre, tutti i clienti Moby e Tirrenia con almeno due bambini potranno usufruire di un biglietto “bambino” omaggio per un’escursione.

  Il tutto possibile a fronte della presentazione di un biglietto di viaggio Moby e Tirrenia effettuato verso la Sardegna. Mare più mare. Dopo la traversata a bordo dei traghetti della flotta Onorato, la possibilità di seguire le rotte del fascino in un luogo magico come è l’arcipelago di La Maddalena, unico al mondo per le sue bellezze prorompente nel fascino dei suoi colori in ogni stagione dell’anno, straordinario per le trasparenze emozionanti e la natura incontaminata, e per le insenature bianche.

  Moby e Tirrenia, che proseguono nel loro obiettivo di valorizzare le più importanti realtà che danno lustro alla Sardegna, nel 2018 garantiscono più di 4000 partenze da e per l’Isola, fino a 24 al giorno, che consentono di viaggiare da Genova per Olbia, Porto Torres e Arbatax, da Livorno e Piombino per Olbia, da Civitavecchia per Olbia, Cagliari e Arbatax, da Napoli e Palermo per Cagliari. Il Gruppo offre un servizio di alta qualità a prezzi particolarmente competitivi, con tariffe per un adulto, tutto incluso, a meno di 29 euro a persona per la Sardegna, a meno di 15 euro per la Corsica e a meno di 41 euro per la Sicilia (questi prezzi sono validi per le prenotazioni fino al prossimo 30 settembre).