Fine settimana con la 1a Fiera Sardex

-
  Sardex SpA annuncia la 1ª Fiera Sardex, in programma sabato 16 e domenica 17 giugno all’Horse Country Resort di Arborea. L’azienda che gestisce il Circuito di Credito Commerciale della Sardegna, arrivata a 6000 conti aperti tra B2B e B2E e a un transato di quasi 300 milioni di euro, organizza la sua prima manifestazione fieristica e apre le porte al grande pubblico. Sono previste numerose opportunità commerciali, ma anche conviviali, di intrattenimento e animazione anche per i più piccoli. L’ingresso è libero e gratuito.

  Durante la due giorni sarà possibile avere una panoramica delle aziende, dei professionisti e delle associazioni iscritte al Circuito, i quali avranno l’opportunità di farsi conoscere, consolidare e tessere nuove relazioni commerciali. Il programma della 1ª Fiera Sardex prevede - sabato 16 - l’apertura dei cancelli alle 10:00 e il saluto di benvenuto dei fondatori di Sardex a partire dalle 11:00. Franco Contu, Gabriele Littera, Piero Sanna e Giuseppe Littera saranno quindi gli anfitrioni della Fiera mentre alle 12:00 verranno presentate le partnership strategiche sancite con le aziende Genesis Mobile, Happily e Brigantes.

  Dopo la pausa pranzo,alle 16:00 è prevista la tavola rotonda “Tra investimenti e mancanza di liquidità: fare impresa è…”, con la presenza di Mirko Murgia (presidente Confapi Sardegna), Nicola Murru (direttore Confesercenti Provinciale di Cagliari), Maria Cristina Lampis (Euthalia Vivai), Andrea Nigra (Nuova Neon) e Massimiliano Muggianu (Sarvex). Domenica 17 alle 11:00 ci sarà il panel “Giovani e imprenditorialità: buone pratiche all’interno del Circuito Sardex”, all’interno del quale interverranno Alessandro Cocco (Libreria Cocco), Riccardo Porta (Panificio e Pasticceria Porta), Roberta Porceddu (Cantina Lilliu), Martina e Valentina Meloni (Sa Panada), Gianni Filippino (Confcommercio). Chiuderà la due giorni lo spettacolo di cabaret di Pino e gli Anticorpi, previsto alle ore 18:00. Per prenotare una consulenza durante la due giorni dell’evento si può scrivere a info@sardex.net.