Sassari: il 15 dicembre anagrafe canina gratuita

-
  Dalle 9 alle 12.30, nel canile comunale di Sassari, località Funtana sa Figu, sulla strada per Osilo, il servizio veterinario di Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche dell'Ats Sardegna – Assl Sassari, in collaborazione con l'assessorato all'Ambiente e Verde Pubblico del Comune di Sassari ,eseguirà il servizio gratuito di anagrafe canina.

  Per le misure di prevenzione e contenimento del Covid-19, l'attività avviene su appuntamento, preso tramite richiesta telefonica ai numeri 3667770223 e 079/279630 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12). Dovranno essere comunicati i dati anagrafici, il codice fiscale e il numero di documento di riconoscimento (carta di identità o patente), dati necessari per la precompilazione della scheda anagrafica allo scopo di regolamentare le presenze ed evitare contatti interpersonali.

   Gli animali non devono avere pulci, zecche o altri parassiti, pertanto non saranno accettati i cani non trattati con antiparassitari. Inoltre i cani mordaci o di grossa taglia devono avere la museruola. Saranno accettati 40 cani.