Sassari: riapre il Centro Riuso

-
  Tanto lavoro dei volontari all'insegna della solidarietà per accogliere le donazioni e soddisfare le numerose richieste dei cittadini. È questo che ha fatto la differenza negli ultimi due anni nel centro di riuso del Comune di Sassari, un'area realizzata come punto di raccolta di oggetti e arredi che possono essere ancora utilizzati, ma soprattutto un progetto a valenza sociale, che coniuga amore per l'ambiente e per il prossimo.

   Si trova a Sassari in via Ariosto 1, in corrispondenza dell’ecocentro comunale, ed è aperto il mercoledì dalle 9 alle 18:30 e il giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. È possibile accedervi solo per appuntamento. Prima di recarsi al Centro è necessario contattare il responsabile al numero 3290882861 o scrivere all’indirizzo e-mail centroriusocomuness@gmail.com.

   La gestione del Centro, a seguito di manifestazione di interesse, è stata affidata alla parrocchia di San Paolo che, grazie ai volontari dell'emporio della Solidarietà, ha potuto così riaprire le porte e riprendere la piena operatività, accogliendo beni e mettendoli a disposizione per chi avesse necessità. Gli utenti saranno accolti in sicurezza attraverso l'applicazione delle recenti disposizioni in materia di contrasto al coronavirus.