Sassari: concorso per 12 Vigili Urbani - Le domande entro il 13 agosto -

-
Sul sito www.comune.sassari.it è pubblicato il bando di concorso per l'assunzione a tempo pieno e determinato (dieci mesi) di 14 agenti della Polizia municipale, categoria C, con una retribuzione annua lorda di 20.344,07 euro, l'indennità integrativa speciale prevista dalla legge, il rateo della tredicesima mensilità, l'assegno per il nucleo familiare, nonché eventuali emolumenti.

Per l’ammissione al concorso sono richiesti diversi requisiti, tutti specificati nel bando.
La domanda per l'ammissione al concorso può essere presentata via web, tramite il form presente nel sito del Comune, entro il 13 agosto.
Alla domanda dovranno essere allegate la ricevuta di versamento su conto corrente IT49B010151720300007073442 7 del pagamento della tassa di concorso (3,87 euro) e la copia del documento di identità in corso di validità.

Sono previste una prova scritta e una orale.
La prima si terrà l'8 settembre e il colloquio il 10.
La graduatoria avrà durata e validità triennale dal momento della sua approvazione definitiva e potrà essere utilizzata nelle successive annualità per il numero di unità programmato e finanziato dall'Amministrazione con proventi derivanti da specifici finanziamenti regionali o da sanzioni amministrative pecuniarie per violazione al codice della strada.